top of page

Marini&Co in partnership con CHIC e Fondazione Italia Cina


Al fine di incentivare l'interscambio tra Italia e Cina Marini&Co diviene un importante partner per CHIC, leader nel development di centri commerciali internazionali in Cina,

www.chicinvestment.com

e per Fondazione Italia Cina con l'obiettivo di supportare le PMI italiane nelle relazioni commerciali, negli adempimenti normativi, nelle relazioni culturali.

La Fondazione costituita a Milano l’11 novembre 2003, è stata voluta e creata da Cesare Romiti per migliorare l’immagine e le modalità della presenza dell’Italia in Cina e per realizzare un suo diverso posizionamento strategico-commerciale.

L’adesione alla Fondazione e la partecipazione al Consiglio da parte dell’Associazione delle Imprese Cinesi in Italia ha reso bilaterale la missione della Fondazione: non solo al servizio delle imprese italiane in Cina ma anche un riferimento per le imprese cinesi che hanno investito o sono interessate all’Italia.

La valorizzazione della presenza italiana in Cina è supportata dalla promozione di eventi ed attività formative, culturali, economiche e scientifiche, così da presentare l’Italia come “Sistema Paese”.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page